Zielinski: "Rapporto speciale con Milik, amo Napoli e le sue isole: vorrei restare a lungo! Contro l'Inter al San Paolo la miglior partita, sul numero 20..." [VIDEO]

03.05.2017
14:20
Redazione

CLICCA SU F5 PER AGGIORNARE LA DIRETTA

14.20 - "Vi mando un saluto e forza Napoli sempre!". Termina così l'#AskPiotr.

14.19 - "A quanti anni ho iniziato a giocare a calcio? Quasi subito, quando ho iniziato a camminare! Papà mi portava a giocare già da piccolo, a 5-6 anni giocavo sempre con papà e mio fratello".

14.18 - "Prima di arrivare a Napoli cosa pensavo di questa città? Non sapevo tanto, ho sentito che era una bella città e penso che avevano ragione tutti quelli che me l'avevano consigliata: vorrei restare a lungo, si vive molto bene! Partita più emozionante? Sicuramente all'andata con l'Inter, vincemmo 3-0 e feci un gol e un assist: una partita emozionante".

14.17 - "Urlo del San Paolo al mio nome? Una bella emozione, anche per la mia famiglia e la mia ragazza che è sempre allo stadio. Ho con tutti un buonissimo rapporto, sono tutti bravi ragazzi e tutti miei compagni".

14.16 - "Se mi piace Napoli? Ho risposto prima, è molto bella. E' una città di mare con tanti posti belli, le isole e il centro mi piacciono molto".

14.16 - "Mi piacciono tante cose di Napoli, è una citta di mare con delle isole bellissime da visitare e tanti posti belli. Questa è la cosa che mi piace di più. Compagni di squadra? Ho un ottimo rapporto con tutti, rapporto speciale con Arek Milik con cui ho un rapporto speciale di tanti anni che giochiamo insieme anche in Nazionale".

14.15 - "Perchè il numero 20? Mi piaceva il 20 ed era l'unico rimasto fra quelli che mi piacevano, gli altri erano già occupati per altri calciatori. Emozioni per Napoli-Real? Si provano emozioni forti a vedere il San Paolo pieno, eravate già tantissimi allo stadio tanto tempo prima che cominciasse la partita, è bello per noi calciatori".

14.13 - A breve comincerà la diretta dalla sala stampa di Castel Volturno con il centrocampista polacco protagonista dell'#AskPiotr.

Gentili lettori di CalcioNapoli24, benvenuti alla diretta testuale del botta e risposta che Piotr Zielinski, attaccante del Napoli, sosterrà dalle 14.15 circa con i tifosi su Facebook direttamente dal centro sportivo di Castel Volturno.

Notizie Calcio Napoli