Christian Maggio in campo con la maglia del Napoli
Christian Maggio in campo con la maglia del Napoli

Maggio: "Quando arrivai a Napoli dissi: 'mamma mia dove sono finito', ora invito amici che non vogliono più andarsene! Ghoulam? Ha la testa giusta per tornare più forte di prima"

09.11.2017
12:52
Redazione

Christian Maggio ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss durante la trasmissione "Mi piace" toccando molti argomenti. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.

LA FAMIGLIA  

"L'apporto della mia famiglia è stato molto importante. Specialmente quello dei miei genitori. Ho perso mio padre quando avevo 17 anni, ma lui mi ha lasciato tanti insegnamenti ed è anche grazie a lui che ho raggiunto certi obiettivi"

NAPOLI

 "Quando sono arrivato qui ero un ragazzo molto tranquillo, arrivavo da un contesto molto tranquillo e nei primi mesi non è stato facile e mi sono detto "mamma mia, dove sono finito". Invece, poi mi sono ambientato e mi trovo benissimo. Ho detto a tanti amici di venire qui a Napoli ed anche loro all'inizio erano scettici, poi quando li ho convinti non volevano più andarsene". 

GHOULAM  

"Ho parlato con lui ieri, l'ho visto sereno. Secondo me non ha realizzato ancora la tipologia di infortunio subito, quando capirà serviranno gli amici e noi compagni di squadra. Mazzari è stato l'allenatore che mi ha dato di più perchè mi ha permesso di raggiungere la Nazionale. Faouzi ha la mentalità giusta per tornare più forte di prima"

SPOGLIATOIO  

"Si ride e si scherza tutti però quando c'è bisogno di fare cose serie e impegnarsi togliamo tutto e facciamo tutto come si deve. Jorginho è uno scatenato con i video su Instagram, ma tutto il gruppo è allegro e ti fa divertire"

Notizie Calcio Napoli