Napoli-Hellas Verona, le probabili formazioni: Sarri ha solo il dubbio Hysaj. Pecchia indeciso tra Caceres e Fares. Kean unica punta

05.01.2018
19:00
Fabio Cannavo

NAPOLI - Non dovrebbero esserci grossi dubbi di formazione per Maurizio Sarri in vista della gara di domani pomeriggio contro l'Hellas Verona al San Paolo.

NAPOLI - Non dovrebbero esserci grossi dubbi di formazione per Maurizio Sarri in vista della gara di domani pomeriggio contro l'Hellas Verona al San Paolo. Reina rientrerà dal primo minuto dopo la gara di Coppa Italia, davanti a lui ci saranno Albiol e Koulibaly, con Mario Rui a sinistra (che ha scontato il turno di squalifica) ed Hysaj a destra, con una piccola chance per Maggio, visto che l'albanese non è proprio al top della condizione, è uscito claudicante dalla gara contro l'Atalanta. Jorginho in cabina di regia, con Allan ed Hamsik nel ruolo di interni. Callejon, Mertens ed Insigne in attacco.

HELLAS VERONA - Ancora ai box Alessio Cerci che dà forfait per la trasferta di Napoli. E' stato convocato da Pecchia anche Bruno Zuculini, ma l'argentino resta in forte dubbio per domani per un fastidio muscolare. 4-4-1-1 per Fabio Pecchia che si affiderà ancora ai guanti di Nicolas tra i pali. Difesa a quattro con Alex Ferrari a destra, Caracciolo ed Herteaux al centro ed uno tra Caceres e Fares a sinistra, col primo in leggero vantaggio nonostante i diversi rumors di mercato che lo vedrebbero vicino a lasciare l'Hellas. Sulla linea mediana ci saranno Romulo e Verde sulle fasce con Fossati e Buchel al centro. Bessa accompagnerà l'unica punta, Kean, in fase offensiva. 

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj (Maggio), Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. A disposizione: Sepe, Rafael Cabral, Chiriches, Maksimovic, Tonelli, Maggio, Diawara, Rog, Zielinski, Ounas, Giaccherini, Leandrinho. All: Sarri. 

HELLAS VERONA (4-4-1-1): Nicolas; A. Ferrari, Caracciolo, Herteaux, Caceres (Fares); Romulo, Fossati, Buchel, Verde; Bessa; Kean. A disposizione: Silvestri, Felicioli, Bearzotti, Souprayen, Valoti, Calvano, Laner, F. Zuculini, B. Zuculini, Fares, Lee, Pazzini. All: Pecchia.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli