Napoli-Hellas Verona, i convocati di Sarri: tornano Tonelli e Giaccherini, c'è Leandrinho

05.01.2018
17:01
Redazione

Allenamento pomeridiano per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro il Verona di domani pomeriggio (ore 15) al San Paolo per la ventesima

Allenamento pomeridiano per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro il Verona di domani pomeriggio (ore 15) al San Paolo per la ventesima giornata di Serie A. La squadra ha svolto torello in avvio e attivazione a secco. Di seguito partitina a campo ridotto e successivamente seduta tecnico tattica. Chiusura con esercitazioni al tiro.

NAPOLI - HELLAS VERONA, I CONVOCATI DI SARRI

I convocati: Reina, Rafael, Sepe, Albiol, Chiriches, Mario Rui, Hysaj, Koulibaly. Maksimovic, Maggio, Tonelli, Jorginho, Allan, Diawara, Hamsik, Rog, Zielinski, Callejon, Giaccherini, Ounas, Leandrinho, Insigne, Mertens.

Rientrano in gruppo Giaccherini e Tonelli. Il primo, nelle scorse settimane, ha subito un risentimento muscolare. Il secondo non veniva convocato in campionato dallo scorso 23 settembre. C'è poi una terza novità, che è una conferma: continua ad essere chiamato in prima squadra anche Leandrinho.

Fonte : sscnapoli.it
Notizie Calcio Napoli