Aurelio De Laurentiis saluta il pubblico del San Paolo
Aurelio De Laurentiis saluta il pubblico del San Paolo

Nessun nuovo stadio, il Napoli continuerà a giocare al San Paolo: l'idea di De Laurentiis è solo un'alternativa

21.10.2018
18:00
Leonardo Vivard

“Lo stadio nuovo lo ho sempre da una parte nel caso in cui non dovessimo trovare un accordo con il Comune. Questi accordi però sono in fieri”.

Lo stadio nuovo lo ho sempre da una parte nel caso in cui non dovessimo trovare un accordo con il Comune. Questi accordi però sono in fieri”. Così Aurelio De Laurentiis si è espresso a margine dell’incontro alla Mostra d’Oltremare per le Universiadi ai microfoni di CalcioNapoli24

La eventuale costruzione di un nuovo stadio è solo una possibilità residuale nel caso la trattativa con il Comune dovesse saltare. Questo vuol dire che almeno per i prossimi anni il Calcio Napoli continuerà a giocare allo stadio San Paolo. E continuerà a farlo in una struttura rimodernata, ma senza troppe modifiche strutturali. 

Il sogno di Aurelio De Laurentiis per il momento va accantonato. Il patron della SSC Napoli ha scelto la diplomazia seppellendo l’ascia di guerra nei confronti del Comune. Questo a conferma del fatto che i discorsi avviati con i comuni limitrofi al capoluogo campano (Melito) hanno come principale argomento quello del centro sportivo. Da quando ha preso il club nel lontano 2004 il patron vorrebbe regalarsi un proprio ‘teatro’ dove disputare le gare in casa. De Laurentiis e tifosi dovranno aspettare ancora qualche anno, di un nuovo stadio neanche l’ombra. 

Twitter: @LeonardoVivard

Notizie Calcio Napoli