Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli
Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli

Presentazione ufficiale Ancelotti, diretta video su CalcioNapoli24 alle 12.30

11.07.2018
09:29
Redazione

Gentili lettrici e lettori di CalcioNapoli24, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale e video della presentazione ufficiale di Carlo Ancelotti quale nuovo

Gentili lettrici e lettori di CalcioNapoli24, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale e video della presentazione ufficiale di Carlo Ancelotti quale nuovo allenatore del Napoli. Alle ore 12.30 circa è previsto l'inizio della conferenza, che vi proporremo anche in diretta televisiva sul canale 296 del digitale terrestre in Campania, il canale di CalcioNapoli24.tv.

La redazione avvisa i lettori che è in corso l'ampliamento del segnale in tutta la Campania, soprattutto su Salerno, Avellino e Benevento. Nessun allarme, entro 7 giorni ci sarà copertura in quasi tutta la regione e sarete in grado di vederci senza limitazioni. Canale 296 DTT e 5296 con digital Key Sky

. Per coloro che ricevono ancora il vecchio segnale Televolla vi consigliamo di risintonizzare i canali TV.

Nel frattempo per non perdere nessun appuntamento potrete seguirci in streaming su CalcioNapoli24.it, tramite il nostro canale Youtube e con la nostra app per smartphone e con alcuni appuntamenti giornalieri su Facebook.

Stessa procedura anche per i tifosi che vivono fuori regione e all'estero. Presto potrete vedere CalcioNapoli24.it comodamente da casa grazie all'app su SMART TV. In queste ore, infatti, è in corso l'approvazione sulle diverse piattaforme dei produttori principali: Samsung, Sony, Lg, etc. Bisogna pazientare giusto un po', stay tuned.

Notizie Calcio Napoli