Berenguer in ottica Napoli
Berenguer in ottica Napoli

RAI - Berenguer, Giuntoli ha chiesto all'intermediario di aspettare il summit con De Laurentiis. Dipende anche dal futuro di Sepe

29.05.2017
12:15
Redazione

Ciro Venerato è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, sulle frequenze di radio Crc, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24 circa il mercato degli azzurri: "Berenguer, poche ore fa il direttore sportivo del Napoli ha chiamato l’intermediario italiano per conto del Napoli. Gli ha chiesto di pazientare fino a giovedì, perché martedì e mercoledì si vedrà con De Laurentiis per fare il punto sul mercato e fare le scelte sia in entrata che in uscita.

Il destino di Berenguer è legato a quello di Sepe. Il Napoli deciderà se effettuerà comprare un giocatore classe ‘95 e ‘96. (I 96 sono iscrivibili in lista in maniera illimitata, più vincoli per i ‘95). Dopo giovedì, una volta deciso se andare su Berenguer, il Napoli dirà all’intermediario di procedere. Giuntoli spera di prendere il giocatore senza pagare la clausola di 10 milioni. Ha chiesto una sorta di tabella da 6 milioni più una serie di bonus legati alla qualificazione in Champions e al piazzamento finale del Napoli. Più una percentuale sulla futura rivendita. L’accordo con il giocatore c’è ed è di un milione per i prossimi cinque anni. Bisogna capire se è possobile tesserare un esterno 95 o un 96"

Notizie Calcio Napoli