31.08.2017
08:40
Redazione

Rai - Il Napoli vuole acquistare subito Berardi! Piano 'parcheggio', i dettagli

Berardi-Napoli, ve l'avevamo anticipato in esclusiva nella giornata di ieri. Non solo l'ipotesi opzione, ma un'altra sorprendente formula. Le parti da giorni lavoro stanno lavorando a fari spenti ad una trattativa che vede l'acquisto di Berardi già oggi, per lasciarlo in prestito al Sassuolo. Così facendo si permetterebbe all'attaccante di completare il proprio percorso di crescita e sperare nella convocazione mondiale.

A confermare l'esclusiva di CalcioNapoli24.it è il collega di Rai Sport Ciro Venerato che aggiunge (guarda video in allegato): "Il Napoli prenderà una pausa di riflessione con la Samp e scriverà i contratti domattina (stamattina, ndr) perchè darà la possibilità al Sassuolo e quindi al patron Squinzi di decidere di cedere o meno Berardi al Napoli. Le parti in un primo momento avevano parlato di opzione,

ma la novità è che il Napoli ha chiesto al Sassuolo di cedergli Berardi e lasciarlo un anno in Emilia (confermata l'esclusiva di CalcioNapoli24.it). Nessuna opzione dunque, il Napoli vorrebbe chiudere col Sassuolo e acquistare subito il calciatore".

Diventa subito Fan di CalcioNapoli24 e seguici su Facebook!