Leonardo Pavoletti potrebbe tornare al Genoa: c'è un patto tra De Laurentiis e Preziosi
Leonardo Pavoletti potrebbe tornare al Genoa: c'è un patto tra De Laurentiis e Preziosi

Repubblica - Pavoletti può tornare al Genoa! Patto De Laurentiis - Preziosi al momento del passaggio: ipotesi maxisconto, i dettagli

04.06.2017
07:59
Redazione

Se Cristiano Giuntoli lavora h24 per poter migliorare questa rosa, sul mercato il lavoro da fare è tanto anche per cercare di piazzare e sistemare le pedine di scambio che possono rappresentare un di più nel Napoli. 

A tal proposito si profilano molte idee di partenza, tra queste c'è quella di Leonardo Pavoletti, attaccante ex Genoa che in azzurro ha trovato davvero pochissimo spazio da quando si è trasferito nel mercato di gennaio. Ma spunta una clamorosa novità: il calciatore potrebbe tornare anche alla base di partenza. 

Il patto tra De Laurentiis e Preziosi

I presidenti dei rispettivi club protagonisti dell'affare invernale si erano accordati verbalmente su un possibile sviluppo futuro. Qualora avessero voluto, Pavoletti sarebbe potuto tornare al Genoa con uno sconto di 3 milioni di euro. Ma al momento un ritorno sembra complicato, nonostante visto di buon occhio dalla tifoseria, per questioni legate al contratto. Ad oggi l'ex rossoblu ha un ingaggio raddoppiato che si aggira intorno ai 2 milioni di euro. 

Notizie Calcio Napoli