Alex Meret con il braccio ingessato (SSC Napoli)
Alex Meret con il braccio ingessato (SSC Napoli)

CorSport - Meret, giallo finito: a breve i controlli al callo osseo. Dopo l'ok dei medici sarà a disposizione di Ancelotti

09.10.2018
07:40
Redazione

Rientra Alex Meret per la SSC Napoli. Il portiere pagato 25 milioni di euro nella sessione di calciomercato estiva procede verso il recupero. A breve ci saranno i controlli per verificare il consolidamento del callo osseo, successivamente, con l'ok dei medici, sarà di nuovo a disposizione di Carlo Ancelotti.

Sta per arrivare anche il momento di Alex Meret. Lo annuncia l’edizione odierna del Corriere dello Sport che spinge sul ritorno in campo del portiere di proprietà del Napoli Calcio acquistato in estate per 25 milioni di euro. Ormai, scrive il quotidiano, vicini i controlli di routine in cui verrà verificato il consolidamento del callo osseo. Poi diventerà una sfida a tre per la porta. 

SSC Napoli, torna Meret: si aspetta l’ok dai medici 

Carlo Ancelotti lo aspetta a braccia aperte. Non perchè fino ad ora Ospina e Karnezis abbiano dato troppi problemi. Ma perchè nel caso di Meret trattasi di possibile crack in porta. E poi la facoltà di scelta è sempre un fattore positivo per un allenatore. Meret sta aspettando l’ok da parte dei medici per ripresentarsi in gruppo alla corte del suo allenatore. L’attesa dunque sembra essere davvero finita e si proseguirà con un processo di reinserimento del portiere dopo che la questione clinica sia effettivamente risolta.

Napoli, Ancelotti sceglie tra tre portieri

Con il reinserimento di Alex Meret saranno tre considerando anche Ospina e Karnezis. Tra l’altro l’investimento sul giovane talento è stato di 25 milioni di euro nella sessione di calciomercato estiva da parte di Aurelio De Laurentiis. A dimostrazione che la società su questo calciatore ci punta in maniera forte per il futuro della porta azzurra. 

Notizie Calcio Napoli