Simone Verdi posa con la maglia del Bologna
Simone Verdi posa con la maglia del Bologna

Sky - Niente Napoli, Verdi resta a Bologna! Nessun colpo di scena, oggi la comunicazione

16.01.2018
09:25
Redazione

Pessima notizia per il Napoli, con Simone Verdi che secondo SKY Sport avrebbe definitivamente sciolto le ultime riserve e deciso di restare al Bologna.

Pessima notizia per il Napoli e sembrerebbe quella definitiva, nonostante il presidente De Laurentiis sia a Milano in attesa di sviluppi positivi: Simone Verdi avrebbe di fatto sciolto le ultime riserve e deciso di restare al Bologna fino al termine di questa stagione, dopo aver chiesto nella giornata di ieri ancora qualche ora di riflessione al club partenopeo in forte pressing sul calciatore.

VERDI DIRA' NO AL NAPOLI: I DETTAGLI

Secondo quanto riporta il giornalista esperto di mercato di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, sul proprio sito ufficiale non dovrebbero esserci novità sul fronte Simone Verdi. L'attaccante ribadirà al Napoli la sua volontà di proseguire la sua avventura con la maglia del Bologna. Ecco le ultime:

"Le ultime 24 ore di Simone Verdi sono state di riflessione, dubbi e ragionamenti sul proprio futuro. Napoli sì, Napoli no. Adesso, magari a giugno. E alla fine insieme ai rossoblu c'è stata la decisione: Verdi rimane a Bologna. Non sono previsti colpi di scena dopo i segnali che arrivavano già da ieri sera. Il Bologna vuole crescere con il suo gioiello e punta a rinforzarsi, provando a piazzare il colpo fin da questa sessione. Prende sempre più corpo il ritorno di Manolo Gabbiadini. Pochi margini di manovra in questa sessione di calciomercato, con il Southampton che difficilmente si priverà del suo attacante, ma il Bologna lavora per giugno, con buone possibilità facendo leva sulla volontà reciproca di ritrovarsi".

VERDI, SPUNTA IL VERO MOTIVO DEL RIFIUTO

CalcioNapoli24.it ve l'ha raccontato in esclusiva: fra le vere motivazioni di Simone Verdi nel preferire di scegliere con calma il suo futuro a giugno e di non spostarsi da Bologna nel mercato invernale c'è anche una telefonata con Maurizio SarriVerdi avrebbe parlato col tecnico del Napoli che gli ha rivelato un dettaglio non di poco conto: del suo futuro.

Negli ultimi giorni ci sono stati diversi contatti tra l'allenatore originario di Bagnoli e il suo ex pupillo di Empoli. Si sono toccati tanti temi. Verdi è considerato un'alternativa a Callejon, ma non solo, anche di Lorenzo Insigne. Le parti hanno anche discusso di un possibile cambio modulo con l'opportunità di tornare a schierare Verdi come alto del rombo nel 4-3-1-2, una posizione che gli ha portato tanta fortuna in passato.

Insomma Maurizio Sarri ha garantito al suo allievo considerazione e ampio minutaggio, ma non è riuscito a garantirgli il dettaglio più importante: ovvero che in estate sarà ancora il tecnico del Napoli! E' proprio questo che sta frenando Verdi, non sapere chi sarà la sua guida nel futuro prossimo. Al di là dell'aspetto economico e del progetto, Napoli è in cima alla lista dei desideri, perchè in panchina siede Sarri, a cui Simone deve tantissimo.

Notizie Calcio Napoli