Sportitalia - Mario Rui ha già comunicato l'addio, la Roma non si opporrà. Martedì incontro con il Napoli per trattare: i dettagli

22.06.2017
23:52
Redazione

Novità in arrivo per Mario Rui in chiave Napoli come riferisce Alfredo Pedullà ai microfoni di Sportitalia: "La Roma è stata avvertita della volontà del calciatore di voler andare via. La società non si opporrà, perché la volontà è quella di non trattenere giocatori controvoglia. Il difensore portoghese ha già un accordo con il Napoli fino al 2022, lunedì potrebbe esserci l’incontro con la Roma e poi martedì tra i giallorossi ed il Napoli per trattare la cessione".

Dal sito ufficiale del collega emergono anche altri dettagli dell'affare: "Mario Rui vuole il Napoli, questo è un fatto assodato. Ha accettato un contratto fino al 2022, a cifre superiori rispetto a quanto percepisce oggi dal club giallorosso. La Roma è stata avvertita, c’è stato un contatto telefonico con Monchi. Quest’ultimo ha preso atto, ha aggiunto che avrebbero confermato volentieri Mario Rui, ma che per il club diventa fondamentale che chiunque resti con la massima disponibilità e volontà. Quindi, apertura alla cessione: operazione da 8-10 milioni, nella prossima settimana (forse già lunedì) incontro per chiudere".

Notizie Calcio Napoli