Meret infortunato nel secondo giorno di allenamento con il Napoli a Dimaro
Meret infortunato nel secondo giorno di allenamento con il Napoli a Dimaro

Infortunio Meret, comunicato SSC Napoli: "Frattura del terzo medio dell'ulna sinistra, sarà operato domani: lascia il ritiro"

11.07.2018
19:14
Redazione

Alex Meret ha subito in uno scontro di gioco una frattura del terzo medio dell’ulna sinistra. E’ stato immobilizzato.   

Alex Meret ha subito un infortunio nel pomeriggio di oggi. Nello scontro con Mezzoni è uscito malconcio e gli è stata apportata una vistosa fasciatura con ghiaccio alla mano

Infortunio Meret, comunicato SSC Napoli

"Alex Meret ha subito in uno scontro di gioco una frattura del terzo medio dell’ulna sinistra. E’ stato immobilizzato".

Meret, dunque, sfortunatissimo. Il portiere del Napoli si è dovuto fermare al secondo giorno di ritiro a Dimaro-Folgarida. Nell'immagine in allegato è visibile la fasciatura con cui è uscito dal campo. La sfortuna lo perseguita da un po' però. Perchè nel biennio con la SPAL è riuscito a giocare 42 partite a causa di vari infortuni. 

SSC Napoli, Meret: i tempi di recupero

Secondo quanto riferiscono le prime indiscrezioni, Meret dovrebbe stare fermo almeno un mese, se non addirittura due. I tempi di recupero per le fratture possono dipendere da vari fattori, ma queste sono le prime indicazioni post infortunio. 

Alex Meret, operazione per ridurre la frattura

Aggiornamento 20.05 - SSC Napoli: Alex Meret verrà operato domattina alla clinica Pineta Grande per ridurre la frattura composta dell’ulna sinistra

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli