05.09.2017
15:25
Redazione

UFFICIALE - De Laurentiis nominato Chairman Marketing & Communication dell'ECA

Gli ambasciatori di 162 club hanno partecipato, a Ginevra, alla XIX Assemblea Generale ECA. La SSC Napoli è stata rappresentata da Andrea Chiavelli, amministratore delegato del nostro club.

Una General Assembly molto importante nel corso della quale Andrea Agnelli, presidente della Juventus Football Club, è stato votato all'unanimità come nuovo Presidente ECA per il prossimo ciclo di due anni (2017-2019).

Il suo illustre predecessore - nonché primo Presidente ECA, in carica dal 2008, anno della fondazione dell'ECA- Karl Heinze Rummenigge è stato nominato Presidente Onorario: il primo della storia dell'ECA.

Riconoscimento importante per Aurelio De Laurentiis: il nostro presidente è stato infatti nominato Chairman del Marketing & Communication Working Group. Ciò a testimonianza del sempre maggiore, concreto prestigio internazionale della SSC Napoli e del forte sostegno riconosciuto dal club azzurro, nel corso della presidenza Rummenigge, alla European Club Association (ECA).

Dal suo profilo ufficiale Twitter, il presidente De Laurentiis è stato tra i primi a complimentarsi con Andrea Agnelli, nuovo Presidente ECA, a cui vanno gli auguri di buon lavoro da tutta la SSC Napoli.

Fonte : Sscnapoli.it

Diventa subito Fan di CalcioNapoli24 e seguici su Facebook!