Alex Meret, portiere SSC Napoli
Alex Meret, portiere SSC Napoli

Torino-Napoli, i convocati di Ancelotti: di nuovo out Meret, assente anche Ounas

22.09.2018
13:11
Redazione

Allenamento mattutino per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il "lunch match" contro il Torino di domenica alle ore 12.30 all'Olimpico

Allenamento mattutino per il Napoli a Castelvolturno.

Gli azzurri preparano il "lunch match" contro il Torino di domenica alle ore 12.30 all'Olimpico per la quinta giornata di Serie A.

La squadra, sul campo 3, ha svolto attivazione a secco in avvio. Di seguito la rosa, divisa in due gruppi, è stata impegnata in una seduta di possesso palla. Di seguito lavoro tecnico e partitina a campo ridotto. Chiusura con esercitazioni su calci da fermo.

Ounas non è tra i convocati per un leggero affaticamento.

Torino-Napoli, i convocati di Ancelotti

  • I convocati: Ospina, Karnezis, D'Andrea, Albiol, Maksimovic, Koulibaly, Luperto, Malcuit, Mario Rui, Hysaj, Fabian Ruiz, Rog, Allan, Diawara, Hamsik, Zielinski, Verdi, Mertens, Callejon, Milik, Insigne.

Non compare nuovamente Alex Meret che era stato convocato per la trasferta di Belgrado se pur indisponibile, come prontamente comunicato dal club. Non emergono comunicazioni per il portiere e se questa sua mancata convocazione sia riconducibile ad un imprevisto post operazione oppure ad una prestabilita tabella di recupero. 

Notizie Calcio Napoli