Allianz Stadium per Juventus-Napoli
Allianz Stadium per Juventus-Napoli

UFFICIALE - Juventus-Napoli, settore ospiti aperto: la Prefettura vieta la trasferta ai residenti in Campania

24.09.2018
19:35
Redazione

Juventus-Napoli, settore ospiti aperto ma la trasferta sarà vietata a tutti i residenti della Regione Campania. Mentre sarà garantita la vendita dei biglietti ai possessori di fidelity card residenti nelle altre regioni.

Juventus-Napoli sarà vietata ai residenti della Campania. Il settore ospiti dell'Allianz Stadium, si legge nel comunicato ufficiale della Perefettura, sarà aperto per i soli possessori di fidelity card residenti nelle altre regioni. 

Su indicazione del Comitato di Analisi per la Sicurezza della Manifestazioni Sportive presso il Ministero dell'Interno, in occasione dell'incontro di calcio Juventus FC-SSC Napoli in programma alle ore 18,00 del 29 settembre 2018 presso l'Allianz Stadium, il Prefetto di Torino, sentito il Questore, ha disposto: 

  • il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella regione Campania, anche ove in possesso di fidelity card;
  • l'inibizione della procedura telematica di acquisto dei tagliandi per l'incontro in questione nelle ricevitorie della regione Campania;
  • la vendita dei tagliandi per la Tribuna Ospiti ai soli possessori della fidelity card rilasciata dalla S.S. Napoli residenti nelle regioni diverse dalla Campania;
  • l'incedibilità dei tagliandi.  

Il provvedimento è stato adottato allo scopo di tutelare la sicurezza pubblica e l'incolumità delle persone dai rischi connessi alle ripetute criticità poste in essere da consistenti frange della tifoseria. 

Torino, 24 settembre 2018  

Notizie Calcio Napoli