Darijo Srna dello Shakhtar Donetsk
Darijo Srna dello Shakhtar Donetsk

UFFICIALE - Srna positivo all'antidoping: arriva il comunicato dello Shakhtar!

22.09.2017
19:14
Redazione

Darijo Srna è stato sottoposto a degli esami e gli è stata riscontrata una sostanza dopante. Il giocatore non scenderà in campo fino a quando la situazione non sarà chiarita, almeno questa è la sua decisione al momento. A confermare il tutto è arrivata anche la nota ufficiale

 

Questo il comunicato del club: 
 


FC Shakhtar Donetsk è consapevole del fatto che una sostanza proibita è stata trovata in un campione di controllo antidoping fuori competizione fornito da Darijo Srna il 22 marzo 2017.  
 
Non c'è un divieto che impone al calciatore di non giocare Tuttavia, dopo aver consultato il club, Darijo Srna ha preso la decisione di non giocare fino a quando la questione non sarà risolta in modo da poter concentrarsi solo sulle sue prestazioni. Il club rispetta e sostiene la decisione di Darijo ed è fiducioso che il giocatore chiarirà la sua posizione. 
 
Allo stesso tempo, l'FC Shakhtar Donetsk considera l'uso di doping nello sport inaccettabile e ribadisce la sua adesione all'idea di lotta contro il doping. 
 
Non siamo in grado di commentare la questione ulteriormente in questa fase a causa della riservatezza dei procedimenti legali.

E' arrivata anche la lettera del calciarorem che ha così commentato

Notizie Calcio Napoli