Ventura replica a Sarri: "Tanti giocatori in Nazionale? E' un vanto, quando ho chiesto di anticipare la Serie A è successo il finimondo"

02.10.2017
15:24
Redazione

Il ct della Nazionale Gian Piero Ventura ha toccato vari temi nel corso della conferenza stampa a Coverciano.

Var: "Sono assolutamente favorevole, fino a ieri ha risolto una miriade di problemi togliendo tantissime polemiche. Dobbiamo dare il tempo a tutti di metabolizzarlo, come ogni cosa nuova che viene introdotta. Sono d'accordo con Rizzoli, dobbiamo discutere solo delle cose clamorose. Fin qui comunque mi sembra stia dando buoni risultati".

"Le Nazionali ci sono sempre state e un allenatore che ha tanti giocatori convocati nelle varie selezioni deve essere contento». Il ct della Nazionale Gian Piero Ventura replica così all'allenatore del Napoli Maurizio Sarri che ha più volte auspicato una cambiamento dei calendari internazionali spostando gli impegni della Nazionale in un unico momento dell'anno e sottolineando come i club siamo penalizzati perdendo per oltre 30 giorni i calciatori nel periodo da settembre e novembre. «Se mi danno più tempo e più giorni io sono contento. Quando ho chiesto di anticipare il campionato è successo il finimondo, adesso non commento oltre».

Notizie Calcio Napoli