30.10.2018
13:00
Bruno Galvan
Amadou Diawara e Mario Rui in panchina con la SSC Napoli

ESCLUSIVA - Wolverhampton, sondaggio per Mario Rui e Diawara! Primi approcci con gli agenti: la situazione

Il Wolverhampton ci prova per Mario Rui e Amadou Diawara del Napoli. Primi approcci, telefonate perlustrative e non solo. Il calciomercato invernale sta muovendo i suoi passi ed in casa Napoli qualcosa potrebbe accadere. Soprattutto in uscita. Carlo Ancelotti e Aurelio De Laurentiis non hanno alcuna voglia di cedere nessuno dell'attuale organico nel mercato invernale, ma comunque i primi sondaggi per alcuni calciatori azzurri sono arrivati in maniera indiretta.

CALCIOMERCATO NAPOLI, IL  WOLVERHAMPTON SONDA MARIO RUI E DIAWARA

La squadra inglese, legata al potente manager Jorge Mendes, che è in ottimi rapporti con il presidente Aurelio De Laurentiis, ha chiesto informazioni per due calciatori attualmente in organico. Gli elementi in questione portano i nomi di Silva Duarte Mario Rui e Amadou Diawara.  I primi contatti esplorativi sono stati avviati con i due entourage, con il Napoli al momento non interpellato in maniera diretta ed ufficiale.

WOLVERHAMPTON-MARIO RUI, PER IL NAPOLI NON E' CEDIBILE

No al Wolverhampton per Mario Rui. E' questa la volontà forte del Napoli per quanto riguarda il terziono portoghese voluto fortemente da Cristiano Giuntoli. Il calciatore è molto apprezzato e con i problemi fisici di Faouzi Ghoulam, gli azzurri non hanno alcuna intenzione di rischiare.

MARIO RUI

WOLVERHAMPTON-DIAWARA, IL NAPOLI LO METTE IN STAND-BY

Wolverhampton-Diawara, per il Napoli non è no ma neanche un sì. Da monitorare invece la questione legata al centrocampista guineiano che chiede più spazio per mettersi in evidenza dopo un'annata caratterizzata tra alti e bassi. Il Napoli anche qui vorrebbe tenere il ragazzo. Tuttavia se dovesse chiedere continuità d'utilizzo, un pensierino in uscita si potrebbe fare anche se al momento le possibilità sono molto poche.

AMADOU DIAWARA

RIPRODUZIONE RISERVATA