Raúl Albiol Tortajada è un calciatore spagnolo, difensore del Napoli
Raúl Albiol Tortajada è un calciatore spagnolo, difensore del Napoli

Albiol può dire addio a fine anno, De Laurentiis parte all'attacco! Il Mattino: "Scambio di messaggi, vuole convincerlo a restare"

26.03.2018
08:40
Redazione

In vista del prossimo mercato estivo, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis deve fare i conti con uno scrupolo di fondo: confermare la fiducia a un gruppo

In vista del prossimo mercato estivo, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis deve fare i conti con uno scrupolo di fondo: confermare la fiducia a un gruppo che l'ha soddisfatto sotto tutti i punti di vista. Ne parla l'edizione odierna de Il Mattino.

MESSAGGI TRA DE LAURENTIIS ED ALBIOL

"Si spiegano così i messaggi delle ultime ore con cui sta provando a convincere persino Albiol a rinunciare alle eventuali proposte di tornare in Spagna. Non sono parole di facciata. Da Castel Volturno è partita un'offensiva in piena regola per indurre il centrale ex Real Madrid a continuare la sua avventura napoletana. Ma non sarà facile. Albiol intende fare una scelta di vita che rischia di condizionare molte delle scelte del mercato in difesa del Napoli"

Notizie Calcio Napoli