Carlo Ancelotti e Aurelio De Laurentiis
Carlo Ancelotti e Aurelio De Laurentiis

Il sito di Ancelotti presenta Dimaro: "Venti giorni per gettare le basi e preparare un progetto che ha lo scudetto come obiettivo"

05.07.2018
08:20
Redazione

Carlo effettuerà uno stage prestagionale in Val di Sole per preparare la sua prima stagione alla guida del team partenopeo. Il Trentino è

Il Napoli Calcio si avvicina sempre di più al ritiro prestagionale di Dimaro-Folgarida, ed il sito del suo allenatore Carlo Ancelotti ha pubblicato un lungo comunicato dedicato proprio all'avventura in Val di Sole che inizierà nella mattinata di martedì.

SSC NAPOLI IN RITIRO A DIMARO, OBIETTIVO SCUDETTO

"Il Trentino è la sede prescelta per rodare il nuovo Napoli di Carlo Ancelotti. Il complesso napoletano, infatti, effettuerà uno stage prestagionale in Val di Sole. Una regione del Nord Italia che già da 8 anni è teatro della fase di preparazione della Società Sportiva Calcio Napoli. Carlo ha convocato 23 calciatori per il 10 luglio in Trentino, dove resteranno fino al 30.07 per venti giorni di lavoro intenso, che serviranno a gettare le basi e a preparare un progetto sportivo che si pone come obiettivo la conquista dello scudetto…"

SSC NAPOLI IN RITIRO, LE AMICHEVOLI

"Durante lo stage in Val di Sole, il Napoli disputerà tre test preparatori.

  1. Il primo di questi avrà luogo il 14 luglio (ore 16:30) e vedrà i partenopei impegnati in un triangolare con Gozzano e Pisa.
  2. Il 22 luglio (ore 21:00), il team di Carlo si misurerà con il Carpi.
  3. Infine il Chievo Verona, il 29 luglio (ore 21:00).

Al ritorno dallo stage in Trentino, il Napoli giocherà un’ulteriore amichevole. Il 4 agosto (ore 19:00), infatti, i partenopei voleranno in Irlanda per confrontarsi con il Liverpool"

Notizie Calcio Napoli