ANTEPRIMA - Pandev regalato al Galatasaray! Il Napoli aveva chiesto 9 mln per lui e Dzemaili, inserimento in extremis del Milan

02.09.2014
09:48
Redazione CalcioNapoli24

Dalla Turchia, dove si sono trasferiti Goran Pandev e Blerim Dzemaili al Galatasaray, arrivano interessanti retroscena sulla trattativa. Secondo quanto riportato dal portale Sabah Spor, il Napoli avrebbe iniziato la trattativa con la squadra turca agli inizi di agosto. Ali Güven, l'agente FIFA che ha curato il trasferimento, racconta: "Il Napoli aveva chiesto per entrambi i calciatori ben 9 milioni di euro, ma il presidente del Galatasaray Ünal Aysal ha tenuto duro e con la sua strategia di portare il trasferimento a compimento solo nell'ultimo giorno di mercato ha fatto sì che il prezzo scendesse a 2,35 milioni". 2,35 milioni tutti per Blerim Dzemaili, mentre Pandev si è trasferito a titolo gratuito.

Sabah Spor rivela che il Milan di Pippo Inzaghi fino all'ultimo ha cercato di convincerli, ma sia Pandev che Dzemaili avevano già dato la loro parola al Galatasaray, dove Prandelli e Sneijder hanno svolto un importante ruolo nella trattativa.

Notizie Calcio Napoli