Attrito Sarri-De Laurentiis, il mister teme un contratto ambiguo: per liberarsi ci rimetterebbe più di 4mln! Sondaggi da tre squadre

15.05.2017
08:30
Redazione

Maurizio Sarri teme di aver firmato il 27 maggio 2016 un accordo ambiguo. Sembrava fantastico, ebbe il doppio dell’ingaggio. Invece no, come scrive Antonio Corbo all'interno del suo editoriale per Repubblica.

Vi proponiamo uno stralcio: "Lo considera un boomerang da quando il presidente se ne vanta in tv, da quando il suo agente bloccato i sondaggi di altri club, dalla Roma all’Inter al Milan. In Toscana gli amici e la famiglia gli fanno notare che il suo lavoro fa ricche società e squadra, guadagnano tutti di più, tranne lui, possibile? 700 mila il primo anno, altri 2,8 milioni nel biennio fino a giugno 2018, totale 3,5. Per svincolarsi deve poi lasciarne 8 di penale al Napoli. Come dire: lavori tre anni gratis ed alla fine ci rimetti 4,5 milioni? [...] Ormai gli attriti sono scoperti, inutile nasconderli, tra le quinte c’è maretta anche quando va in scena il più grande spettacolo italiano di calcio".

Notizie Calcio Napoli