Dries Mertens è un calciatore belga, ala o attaccante del Napoli e della nazionale belga
Dries Mertens è un calciatore belga, ala o attaccante del Napoli e della nazionale belga

Auriemma su Tuttosport: "Mertens non si è voluto sottoporre a nuovi accertamenti alla caviglia, il dolore è scomparso! Condizioni da valutare"

07.02.2018
10:10
Redazione

Tutto ruota intorno a Mertens e tutto il Napoli si stringe intorno a lui. A quella caviglia che domenica sera ha scricchiolato paurosamente, per poi risistemarsi

Tutto ruota intorno a Mertens e tutto il Napoli si stringe intorno a lui. A quella caviglia che domenica sera ha scricchiolato paurosamente, per poi risistemarsi poche ore dopo. 

LA VERSIONE DI TUTTOSPORT

Come racconta Raffaele Auriemma sull'edizione odierna del quotodiano, Mertens non si è voluto sottoporre a nuovi accertamenti perché non ha più nulla alla caviglia, solo leggermente toccata da una distorsione di primo grado:

"Ieri mattina il dolore era magicamente scomparso. Mertens avertiva ancora un leggerissimo fastidio, a causa del quale gli è stato consigliato di non lavorare sul campo con gli altri compagni di squadra. Ha svolto solo una seduta differenziata in palestra, anche perché il tempo era inclemente e il campo reso pesantissimo, e quindi più pericoloso per la sua caviglia"

Le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni, quelli di avvicinamento alla gara di sabato sera contro la Lazio.

Notizie Calcio Napoli