CdM - Fedeltà Hamsik: i fratelli Cannavaro lo chiamano al Guangzhou, lui rifiuta e invita i compagni a restare!

08.05.2018
09:00
Redazione

Sarri ha trascorso la giornata di ieri a riflettere ulteriormente sul suo futuro. L’idea di andare in Premier lo stuzzica ma in questo momento

Sarri ha trascorso la giornata di ieri a riflettere ulteriormente sul suo futuro. L’idea di andare in Premier lo stuzzica ma in questo momento sarebbero in rialzo le quotazioni del Monaco, nonostante le smentite di rito del vicepresidente del club francese Vadim Vasiyev. Probabile che sia il Monaco che il Chelsea ora provino a dissimulare per provare a ottenere sconti sulla clausola di otto milioni di euro. Lo riferisce l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno.

Il destino dell’allenatore è inevitabilmente legato a quello di alcuni giocatori della rosa e sembra impossibile credere che da Mertens a Koulibaly, a Callejon e a Jorginho e Insigne, tutti aspettino il tecnico prima di avviare contatti con altre società. "Se lo stanno facendo è perché Sarri evidentemente ha già deciso di andare".

Tra quelli che invece non hanno intenzione di cedere al suono di altre sirene, benchè ricche e lusinghiere come quelle cinesi, c’è Marek Hamsik. Come si legge sull'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno: "I fratelli Fabio e Paolo Cannavaro lo corteggiano per il Guangzhou, ma la bandiera azzurra non sembra lasciarsi condizionare più di tanto. Piuttosto avrebbe voglia di farsi garante con i compagni e convincerli a non abbandonare un progetto che il prossimo anno potrebbe anche portare alla conquista del titolo". 

Notizie Calcio Napoli