Conte saluta e dà il Chelsea a Sarri: "Anni indimenticabili, spero che continui ad avere successo"

17.07.2018
13:50
Redazione

Con l'avvento di Maurizio Sarri sulla panchina del Chelsea, l'ex allenatore Antonio Conte, con un messaggio all’Ansa, ha voluto salutare

Con l'avvento di Maurizio Sarri sulla panchina del Chelsea, l'ex allenatore Antonio Conte, con un messaggio all’Ansa, ha voluto salutare il club blues:

«Desidero ringraziare tutti i miei amici del Chelsea per due anni indimenticabili e per il duro lavoro che ci ha permesso di vincere insieme Premier League e Fa Cup . Ai giocatori, il cui talento e impegno sono stati così importanti per i nostri successi, dico che li ringrazio per tutto. È stato un piacere lavorare con loro ogni giorno. Al mio staff, che ha sempre lavorato così duramente, devo dire grazie per la professionalità e la completa dedizione. Ho apprezzato il tempo trascorso in Inghilterra e a Londra, e voglio ringraziare i fan del Chelsea che sono stati straordinari con me e la mia famiglia. È stato fantastico poter condividere con loro emozioni, passione ed entusiasmo. Spero che il Chelsea continui ad avere successo».

Notizie Calcio Napoli