Coppa Italia Napoli - Atalanta, Insigne verso la panchina. Gazzetta spiega i motivi: "Scelta precauzionale per evitare ricadute dopo l'infortunio"

02.01.2018
09:20
Redazione

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport spiega l'esclusione possibile di Lorenzo Insigne dal primo minuto questa sera contro l'Atalanta:

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport spiega l'esclusione possibile di Lorenzo Insigne dal primo minuto questa sera contro l'Atalanta: "Ed è in effetti quanto s’è proposto di fare, Sarri. Partire con Lorenzo in panchina e attendere l’evolversi della gara. Se il Napoli dovesse fare fatica a segnare, allora l’allenatore avrà pronto il suo jolly da giocarsi per il tutto per tutto. D’altra parte, il minutaggio di Insigne va disciplinato, lo staff tecnico vuole evitargli un eventuale affaticamento in modo da non incorrere in una nuova infiammazione della zona pubica che potrebbe costringerlo ad un altro stop. Ed in questo momento della stagione, il Napoli non può correre rischi, ha bisogno di tutti gli effettivi a disposizione"

Notizie Calcio Napoli