Marek Hamsik, centrocampista e capitano del Napoli
Marek Hamsik, centrocampista e capitano del Napoli

CorSport annuncia: "Hamsik salta Sassuolo-Napoli, le condizioni di salute del capitano sono un rebus"

26.03.2018
08:00
Redazione

Ancora un giorno di riposo, dopo il sabato pomeriggio e la domenica di assoluto relax, e poi il Napoli tornerà al lavoro al centro sportivo di Castel

Ancora un giorno di riposo, dopo il sabato pomeriggio e la domenica di assoluto relax, e poi il Napoli tornerà al lavoro al centro sportivo di Castel Volturno per preparare la trasferta in programma sabato alle 18 a Reggio Emilia con il Sassuolo. La ripresa dei lavori è fissata per domani pomeriggio, giorno in cui Sarri inizierà a studiare la possibile formazione.

RIENTRO DEI NAZIONALI E CONDIZIONI DI HAMSIK

A Castel Volturno torneranno ben dieci calciatori reduci dagli impegni con le nazionali, e bisognerà valutare anche le condizioni di Marek Hamsik. Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport:

"Tra domani e mercoledì bisognerà capire l'entità dell’infortunio: la certezza è che il capitano ha riportato un risentimento ai flessori della coscia destra. Le sue condizioni sono un rebus: in questi giorni è rimasto a casa per smaltire un intervento alle tonsille, ma prima di allontanare lo spettro dello stiramento bisogna indagare. Con il Sassuolo, comunque, non dovrebbe giocare"

Notizie Calcio Napoli