Dries Mertens, attaccante belga del Napoli
Dries Mertens, attaccante belga del Napoli

Rinnovo Mertens, il Napoli ne parla da un mese! Super ingaggio e ritocco alla clausola, stabilito il nuovo valore

11.01.2018
08:10
Redazione

Otto mesi fa la proroga del contratto tra il Napoli ed il suo attaccante belga Dries Mertens, ma è già ora di ridiscutere tutto secondo l'edizione

Otto mesi fa la proroga del contratto tra il Napoli ed il suo attaccante belga Dries Mertens, ma è già ora di ridiscutere tutto secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport.

AUMENTO CONTRATTUALE E NUOVA CLAUSOLA

"Quando sarà giugno, la sua clausola attuale (28 milioni), rappresenterà un affare. Mertens viaggia su un ingaggio prossimo ai quattro milioni ed è inevitabile che si parli anche di questo: del suo contratto. Andrà ritoccato l’accordo, clausola compresa. Perché un attaccante dello spessore che ha Mertens ha una quotazione che va riveduta e corretta. Non più 28 milioni ma una somma che si avvicini alla reale valutazione. Il Napoli e il management del centravanti hanno cominciato a chiacchierare da un po’ - un mesetto circa: la soglia da avvicinare (o superare), è quella dei 50 milioni per la clausola e a quel punto anche l’ingaggio lieviterà: da quattro ad un livello di top player"

Notizie Calcio Napoli