Allan Marques Loureiro, noto semplicemente come Allan, è un calciatore brasiliano, centrocampista del Napoli
Allan Marques Loureiro, noto semplicemente come Allan, è un calciatore brasiliano, centrocampista del Napoli

CorSport su Allan: "Altri cinque anni in azzurro, una rarità! Segnale indiscutibile di continuità tecnica"

10.03.2018
06:00
Redazione

NAPOLI - (ant.gio.) Un tweet, come consuetudine: «Aurelio De Laurentiis ringrazia Andrea Chiavelli e Cristiano Giuntoli che hanno collaborato in questi

«Aurelio De Laurentiis ringrazia Andrea Chiavelli e Cristiano Giuntoli che hanno collaborato in questi mesi all’estensione del contratto di Allan fino al 2023 e ringrazia il calciatore per aver sottoscritto in data odierna il relativo contratto». 

Con questo messaggio sul proprio account ufficiale di Twitter, il Napoli ed il suo presidente Aurelio De Laurentiis hanno ufficializzato il rinnovo contrattuale del centrocampista brasiliano Allan. Un altro segnale di continuità, peraltro a breve giro di posta dopo il rinnovo del difensore centrale romeno Vlad Chiriches. L'edizione odierna del Corriere dello Sport dedica spazio al brasliano.

CHE SEGNALE DAL NAPOLI

"Allan ancora per (almeno) cinque anni: è quasi una rarità, rappresenta un segnale indiscutibile di continuità tecnica e riconosce al centrocampista brasiliano un premio per il rendimento altissimo di questa stagione. Allan è arrivato a Napoli nel 2015, quando fu acquistato dall’Udinese"

Notizie Calcio Napoli