Amin Younes, esterno offensivo tedesco dell'Ajax
Amin Younes, esterno offensivo tedesco dell'Ajax

CorSport - Younes sarà convocato per il ritiro, altrimenti sarà tribunale! Il Napoli non sa da dove nasca questo mistero

07.02.2018
14:50
Redazione

«Non so se andrò al Napoli la prossima estate». Così Amin Younes, esterno offensivo tedesco dell'Ajax e

«Non so se andrò al Napoli la prossima estate». Così Amin Younes, esterno offensivo tedesco dell'Ajax e già bloccato dal Napoli per la prossima estate, ha parlato al Telegraaf nei giorni scorsi. Cosa succede? Prova a raccontarlo l'edizione odierna del Corriere dello Sport.

YOUNES PARTE UNO

"Il Napoli non sa da dove nasca tutto ciò: è un mistero (persino buffo) che allunga un’ombra sul mercato e però lascia impenetrabile Cristiano Giuntoli, con la copia del contratto (virtualmente) in mano e tecnicamente depositato ma pure con la consapevolezza che certo questo mondo del calcio a volte è strano, perché Younes ha fatto e disfatto, in una manciata di giorni clamorosamente imprevedibili, con un blitz a Roma e poi a Napoli prima di ripartire all’improvviso"

RITIRO

"E’ tutto terribilmente chiaro, al di là delle teorie (la più ricorrente: che si risolverà in nulla e Younes arriverà a luglio), di un teorema (spuntato lunedì sera: che il Bayern Monaco, inaspettatamente, si sia fatto avanti) e della dietrologia, immancabile in casi del genere. Ma il quinquennale è lì e in estate Younes verrà convocato per il ritiro: dovesse essere mutato l’orientamento, la strada condurrebbe in tribunale"

Notizie Calcio Napoli