Da Bologna: "Verdi dice 'no' al Napoli a gennaio, ma i rossoblu avevano traballato all'offerta di 30mln: discorso rinviato"

22.12.2017
09:10
Redazione

Simone Verdi dice no al Napoli a gennaio anche se il Bologna ci stava seriamente pensando vista l'offerta alta pervenuta

Simone Verdi e il Bologna hanno voltato le spalle al Napoli che la settimana passata è arrivato a offrire 25 milioni di euro più bonus per poter regalare a Maurizio Sarri fin da gennaio l’esterno rossoblù. All’atto pratico sarebbe stata un’operazione di poco inferiore ai 30 milioni. Va detto che di fronte a una proposta tanto allettante il Bologna stava legittimamente traballando, anche se la sua prima idea non era quella di muoverlo da subito temendo di inviare un pericoloso segnale di disimpegno sia alla squadra che alla gente, ma poi ci ha pensato Verdi a togliere il governo rossoblù da imbarazzi e tentazioni, facendo sapere che per niente al mondo avrebbe lasciato Bologna in questa sessione di mercato.

A luglio potrà anche andare via ma a gennaio no, mai, ecco quello che ha detto sia a Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, che ai propri dirigenti. E il Napoli di Verdi aveva bisogno, un po’ perché non riesce ad arrivare a Chiesa della Fiorentina, un po’ perché Sarri conosce bene questo ragazzo avendolo avuto a Empoli. Morale: dopo che già ad agosto Giuntoli aveva chiesto informazioni sul suo conto a Bigon e che da allora a una settimana fa le due parti avevano mantenuto caldo il discorso ecco che il braccio operativo di Aurelio De Laurentiis ha sferrato l’attacco, consapevole di doverlo pagare di più di quello che vale ora. Ma il Napoli non aveva fatto i conti né con Verdi, nè con gli stessi dirigenti del Bologna.

Notizie Calcio Napoli