Arkadiusz Milik, noto anche con il diminutivo Arek, è un calciatore polacco, attaccante del Napoli e della nazionale polacca
Arkadiusz Milik, noto anche con il diminutivo Arek, è un calciatore polacco, attaccante del Napoli e della nazionale polacca

Da Verona: "Chievo e Napoli stanno parlando per giungere a un accordo su Milik! Arek parcheggiato, sempre più concreto l'addio di Inglese"

20.10.2017
11:20
Redazione

Alle sirene del mercato nessuno ha voglia di prestare attenzione nel Chievo Verona, come racconta l'edizione odierna del Corriere di Verona: il direttore sportivo Giancarlo Romairone e l'attaccante - del Napoli, ma in prestito - Roberto Inglese sono stati categorici: niente distrazioni, recita il diktat.

Tuttavia, scrive il quotidiano, a Napoli "tanto riserbo non sembra essere di casa, e il tam-tam prosegue a rullo di tamburo. Il nodo è ovviamente legato al trasferimento di Inglese. Appare sempre più concreta la possibilità che la punta approdi già nella prossima sessione di mercato in cambio del parcheggio di Milik alla diga. Dopo la sparata di De Laurentiis, è toccato al polacco uscire allo scoperto [...] l’impressione che se ne ricava è che le due società si stiano parlando per giungere a un accordo".

Notizie Calcio Napoli