De Laurentiis-Sarri, possibile incontro martedì: si parla di contratto! Il presidente vuole evitare il pagamento della clausola, i dettagli

24.05.2017
07:50
Redazione

Aurelio De Laurentiis vuole tenere Maurizio Sarri a Napoli, ed è pronto ad incontrarlo per parlare del suo contratto. Ad affermarlo è l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, all'interno della propria analisi dedicata al momento della società azzurra e alla cena di squadra tenuta ieri sera al Vomero.

Come racconta il quotidiano, De Laurentiis "vorrebbe evitare che si arrivi al termine della prossima stagione e che un altro club possa pagare la clausola di 8 milioni e portarsi via il tecnico. Un timore che potrebbe spingerlo a incontrarlo in occasione del premio Bearzot, che Sarri ritirerà a Roma, martedì prossimo".

Sarri e De Laurentiis potrebbero rivedersi negli uffici della Filmauro e avviare la discussione su una probabile rinegoziazione del contratto in essere: "Sarri punterà a ricevere un riconoscimento per il lavoro svolto quest’anno". Addio clausola?

Notizie Calcio Napoli