Gazzetta annuncia: "Albiol ha deciso di restare a Napoli! Opposizione ferma di De Laurentiis, niente rinnovo a costo di perderlo a zero"

22.05.2016
07:35
Redazione

Ennesimo colpo di scena nel mercato del Napoli, perchè secondo l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport il difensore spagnolo Raul Albiol ha deciso di restare in maglia azzurra e andrà fino alla scadenza dell’accordo nel giugno del 2017: "Non ci sarà alcun rinnovo, perché è sua intenzione tornare a giocare nella Liga, magari col Valencia che l’avrebbe messo sotto contratto anche da subito. Ma l’opposizione del presidente Aurelio De Laurentiis è stata decisa: il difensore non si muoverà da Napoli anche a costo di perderlo, tra dodici mesi, senza incassare un solo euro". 

Nei giorni scorsi il fratello Miguel dichiarò: "Vuole continuare a giocare nel Napoli. Al Valencia potrebbe anche andare a parametro zero dopo aver disputato l'ultima stagione col Napoli. Per ora, indossa la maglia del Napoli ed è felice di rimanere. Anche se non si dovesse rinnovare il contratto col Napoli l'anno prossimo, lui darà il massimo fino all'ultimo. E' un professionista, suderà la maglia fino alla fine".

Notizie Calcio Napoli