Marek Hamsik, centrocampista e capitano del Napoli
Marek Hamsik, centrocampista e capitano del Napoli

Gazzetta annuncia: "Hamsik favorito su Zielinski, Milik in panchina! Allegri prova il 4-2-3-1 e può tenere fuori Dybala" [GRAFICO]

22.04.2018
07:45
Redazione

E' il giorno di Juventus-Napoli, e quali saranno i calciatori che scenderanno in campo? L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport prova a capire

E' il giorno di Juventus-Napoli, e quali saranno i calciatori che scenderanno in campo? L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport prova a capire le mosse di Allegri e Sarri.

LE MOSSE DI ALLEGRI

"Le prove raccontano di un 4-2-3-1 con Dybala dietro a Higuain, Douglas Costa a destra e Matuidi a sinistra. In difesa Howedes favorito a destra, con Chiellini e Benatia centrali e Asamoah a sinistra; in mezzo Pjanic in coppia con Khedira. Se questa formazione venisse confermata, il grande escluso sarebbe Mandzukic. L’alternativa è un 4-3-3 senza Dybala, con Matuidi a centrocampo e Douglas Costa e Mandzukic ai lati del Pipita"

LE MOSSE DI SARRI

"Spazio ai titolari con un solo dubbio, che riguarda Hamsik e Zielinski: il capitano però è il favorito. Milik sarà un’arma da usare a partita in corso"

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli