Gonzalo Gerardo Higuaín è un calciatore argentino, attaccante della Juventus e della nazionale argentina
Gonzalo Gerardo Higuaín è un calciatore argentino, attaccante della Juventus e della nazionale argentina

Gazzetta distrugge Higuain: "Perdente di successo, manca nei momenti decisivi. È così da una vita"

14.02.2018
08:20
Redazione

L'attaccante della Juventus Gonzalo Higuain ieri sera ha segnato due gol contro il Tottenham in Champions League, ma ha anche sbagliato un importante calcio

L'attaccante della Juventus Gonzalo Higuain ieri sera ha segnato due gol contro il Tottenham in Champions League, ma ha anche sbagliato un importante calcio di rigore sul 2-1. E l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport non lesina critiche, affermando che sul Pipita 'resta l’etichetta di quello che manca nei momenti decisivi'.

LE ACCUSE

"Certi nove ti tradiscono. Fanno dei giri immensi e poi si arrotolano su se stessi. Higuain ha segnato una doppietta, però ha sbagliato il colpo del k.o. più volte e ha spedito il rigore del possibile 3-1 sulla traversa. È così da una vita: l’argentino lotta con l’etichetta di perdente di successo, di uomo che segna molto ma manca nelle finali, di giocatore bravo assai, ma non abbastanza cattivo per piazzare il colpo decisivo e mettersi finalmente a sedere con i più grandi [...] a Higuain succede questo, succede che si appesantisce nei momenti decisivi e non è una questione di chili. Certi nove ti tradiscono e tradiscono se stessi"

Notizie Calcio Napoli