Max Allegri e Maurizio Sarri
Max Allegri e Maurizio Sarri

Gazzetta distrugge la Juventus: "Imbarazzante ed irritante, qui non ci sono Oliver inadeguati e Var da evocare! Zero idee, lanci da oratorio"

23.04.2018
08:00
Redazione

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ci va giù pesantissima con la Juventus, sconfitta dal Napoli allo Stadium ed ora soltanto a +1

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ci va giù pesantissima con la Juventus, sconfitta dal Napoli allo Stadium ed ora soltanto a +1 in classifica. Vi proponiamo uno stralcio.

TUTTO SBAGLIATO

"Tutto sbagliato, tutto da rifare per la Juve. Tutto per colpa della Juve. Crollano i bianconeri sul più bello come mai gli era successo, in Italia almeno, nel ciclo Conte-Allegri. Qui non ci sono Oliver inadeguati e Var da evocare. Stiamo parlando della peggior Juve della stagione: timida, imbarazzata, imbarazzante, sgonfia, irritante anche per i tifosi che l’hanno fischiata quando di retropassaggi e appoggi orizzontali non ne potevano più. Non un’idea, non una manovra da ricordare, tutte le verticalizzazioni affidate a lanci da oratorio. A terra fisicamente e di testa: con tutta probabilità questi sono effetti collaterali della delusione Real"

Notizie Calcio Napoli