Gonzalo Gerardo Higuaín è un calciatore argentino, attaccante della Juventus e della nazionale argentina
Gonzalo Gerardo Higuaín è un calciatore argentino, attaccante della Juventus e della nazionale argentina

Gazzetta: "Higuain salta quasi sicuramente il Napoli, non è felice nessuno! Pipita ko per un calcio di Marchisio, mano colpita per errore"

28.11.2017
07:40
Redazione

Gonzalo Higuain, attaccante della Juventus ed ex Napoli, nella giornata di ieri nella clinica «Sede Sapientiae» per 45’ ha subito un intervento chirurgico di riduzione e sintesi della frattura al terzo raggio metacarpale. A operarlo il dottor Loris Pegoli e il professor Roberto Rossi del J Medical, alla presenza del dottor Claudio Rigo, medico del club. Secondo l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, quasi sicuramente salterà Napoli-Juventus

"La Juve, Napoli, l’Italia del calcio: così non è felice nessuno. [...] La beffa, però, è il modo in cui è nato l’infortunio: Higuain salta Napoli per colpa di un calcio fortuito di un compagno, Claudio Marchisio. Nell’allenamento di sabato a Vinovo un normale scontro di gioco e la mano è stata colpita per errore. Gli esami hanno reso più chiaro il quadro clinico: hanno confermato la frattura e la necessità di intervenire in tempi rapidi per evitare ulteriori complicazioni"

Notizie Calcio Napoli