Duván Esteban Zapata Banguero è un calciatore colombiano, attaccante del Napoli
Duván Esteban Zapata Banguero è un calciatore colombiano, attaccante del Napoli

Gazzetta: "Il Torino ha offerto 15mln più bonus per Zapata, Duvan ha chiesto la cessione! De Laurentiis spera nell'asta"

23.06.2017
07:40
Redazione

Un potenziale tesoretto per De Laurentiis è rappresentato dall'attaccante colombiano Duvan Zapata, che potrebbe presto lasciare il Napoli con una ghiotta cessione a livello economico.

Secondo quanto raccontato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la trattativa con il Torino non decolla nonostante il club granata si sia spinto a offrire 15 milioni più bonus: "il Napoli ha replicato chiedendone qualcuno in più (sia di parte fissa che di bonus) oltre a una percentuale sulla futura rivendita del colombiano: insomma, tra i venticinque e i trenta milioni [...] il calciatore ha espresso ai dirigenti azzurri il desiderio di poter andare, stavolta a titolo definitivo, in un club nel quale giocare con continuità".

De Laurentiis spera in un’asta che possa coinvolgere anche l’Everton in Premier League, ma c’è il rischio che il Torino cambi strategia e viri su Simeone del Genoa.

Notizie Calcio Napoli