L’agente di Hysaj batte cassa ma Giuntoli non è preoccupato. Nell'agenda del DS ben sei rinnovi e adeguamenti, i dettagli

20.05.2016
08:00
Redazione

Il titolo dell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport è abbastanza eloquente e diretto: "L’agente di Hysaj batte cassa". La situazione, tuttavia, non preoccupa il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli che, secondo quanto riporta il quotidiano, è impegnato nell'incontrare gli agenti di tutti i calciatori che chiedono un rinnovo contrattuale oppure un adeguamento economico dell'accordo in essere con il Napoli.

Ce ne sono ben sei: José Callejon, Raul Albiol, Dries Mertens, Kalidou Koulibaly, Faouzi Ghoulam e per ultimo Elseid Hysaj il cui procuratore ieri ha dichiarato: "Diventerà uno dei giocatori più forti al mondo nel suo ruolo. Do un consiglio al Napoli: se vuole tenerlo, deve blindarlo prima degli Europei. Se in Nazionale fa le prestazioni a cui ci ha abituato, le migliori squadre d'Europa si fionderanno su di lui. E' un giocatore che attualmente vale tra i 20-25 milioni, il Napoli ha fatto un affare".

Notizie Calcio Napoli