Cristiano Giuntoli, attuale direttore sportivo del Napoli
Cristiano Giuntoli, attuale direttore sportivo del Napoli

Gazzetta: "Rog e Diawara sarebbe titolari altrove! Non invidiamo Giuntoli, fa mercato con le esigenze contabili di De Laurentiis..."

06.02.2018
08:50
Redazione

Napoli e Juventus sono diversamente padrone del campionato, perchè una si mantiene in cima grazie alla forza del gioco mentre l'altra tiene il

Napoli e Juventus sono diversamente padrone del campionato, perchè una si mantiene in cima grazie alla forza del gioco mentre l'altra tiene il passo con l’abbondanza e la profondità del parco giocatori. Questo uno stralcio dell'analisi della Gazzetta dello Sport.

SARRI E GIUNTOLI

"Sarri fa perno su 12-13 giocatori, sempre gli stessi. È una scelta libera o forzata? Un po’ tutte e due le cose. Non è facile entrare nei meccanismi del sarrismo, ci vogliono i requisiti. Sulla panchina del Napoli siedono elementi che altrove sarebbero titolari, per esempio Diawara e Rog. Non è facile neppure fare mercato per Sarri, preciso e ricercato nell’indicare gli obiettivi. Non invidiamo il d.s. Giuntoli, costretto a barcamenarsi tra le esigenze tecniche dell’allenatore e quelle contabili del presidente De Laurentiis"

Notizie Calcio Napoli