Gazzetta su Allegri: "Ha passato una stagione a parare le critiche e i paragoni con il Napoli di Sarri, non è tipo da salamelecchi e corse sotto la curva"

21.05.2018
00:30
Redazione

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha vinto cinque titolo tricolori, quattro con la Juventus e uno con il Milan, ma questo è differente

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha vinto cinque titolo tricolori, quattro con la Juventus e uno con il Milan, ma questo è differente e non solo perché si dice che l’ultimo è sempre il più bello come racconta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport:

"Ha passato una stagione a parare le critiche e i paragoni con il Napoli di Sarri e alla fine ha chiuso con 95 punti, che è il secondo miglior risultato bianconero dopo i 102 di Conte. Ha una media di 92 punti a campionato, la stessa del suo predecessore. Max è arrivato tra i fischi ma si è conquistato l’affetto della gente, anche se non è tipo da salamelecchi e corse sotto la curva. Ieri lo Stadium glielo ha dimostrato con un coro durante la gara e poi applaudendolo a lungo quando è andato a prendere la medaglia"

Notizie Calcio Napoli