Pepe Reina è un calciatore spagnolo, portiere del Napoli e della nazionale spagnola
Pepe Reina è un calciatore spagnolo, portiere del Napoli e della nazionale spagnola

Gazzetta su Reina: "Non parla da inizio anno, rapporto per niente idilliaco con De Laurentiis: prima di andare via Pepe ha un sogno da realizzare"

26.02.2018
08:50
Redazione

È dall’inizio della stagione che il portiere spagnolo del Napoli Pepe Reina non parla, fin qui non ha mai rilasciato né dichiarazioni

È dall’inizio della stagione che il portiere spagnolo del Napoli Pepe Reina non parla, fin qui non ha mai rilasciato né dichiarazioni né interviste. Una decisione presa con responsabilità, sapendo che i media gli avrebbero chiesto a più riprese del suo futuro e del rapporto con Aurelio De Laurentiis che non è per niente idilliaco. Ne parla ampiamente l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che dedica ampio spazio a ciò che sarà il futuro di Reina.

PEPE HA UNA IDEA PRECISA

"Ha voluto così, il portiere spagnolo, per restare concentrato sul patto sottoscritto insieme a tutti gli altri compagni e che ha al primo punto la conquista dello scudetto. La prima firma sul documento è proprio la sua, del leader di questo Napoli. Tutti hanno accettato di mettere da parte le questioni personali per la squadra. E Pepe tiene fede a quel patto, difficilmente da lui sapremo del suo futuro. Ne parlerà soltanto dopo l’ultima giornata di campionato, qualsiasi sarà stato l’esito finale. Lui, però, un’idea precisa ce l’ha: vuole congedarsi da questa città regalandole il terzo scudetto della sua storia"

Notizie Calcio Napoli