Maurizio Sarri (Napoli, 10 gennaio 1959) è un allenatore di calcio italiano, attuale tecnico del Napoli.
Maurizio Sarri (Napoli, 10 gennaio 1959) è un allenatore di calcio italiano, attuale tecnico del Napoli.

Gazzetta termina gli aggettivi: "Napoli imbattibile, sconvolgente, senza pietà! Notte magica ma Sarri protesta platealmente"

11.02.2018
09:20
Redazione

L'allenatore del Napoli Maurizio Sarri si è goduto a metà la splendida vittoria di ieri sera contro la Lazio, a causa dell'espulsione

L'allenatore del Napoli Maurizio Sarri si è goduto a metà la splendida vittoria di ieri sera contro la Lazio, a causa dell'espulsione al termine del primo tempo ottenuta per proteste reiterate più volte. Ne parla l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

NAPOLI CLAMOROSO

"Sconvolgente. Ecco, perché questo Napoli è davvero imbattibile. È talmente forte che concede agli avversari il gol iniziale per poi superarli senza alcuna pietà. È la settima volta che succede. Era capitato contro il Bologna, con il gol di Palacio dopo 30 secondi di gioco. È successo ieri sera, con la rete di De Vrij, subita al terzo minuto. Così il contro sorpasso sulla Juve, scappata in testa alla classifica dopo la vittoria di Firenze, è un dato di fatto. Se l’è goduta a metà, la notte magica del San Paolo, Maurizio Sarri. Un tempo l’ha vissuto nella sua area tecnica, a sbracciarsi e protestare, talvolta platealmente. Un comportamento reiterato più volte, fino a quando Banti nei minuti di recupero del primo temo, non l’ha espulso"

 

 

Notizie Calcio Napoli