Marek Hamsik, centrocampista e capitano del Napoli
Marek Hamsik, centrocampista e capitano del Napoli

Hamsik torna a Castel Volturno, Gazzetta: "Sarri preoccupato, Marek in forte dubbio per il Sassuolo"

22.03.2018
09:20
Redazione

Marek Hamsik è stato operato ier mattina alla Clinica Ruesch dal Professor D'Angelo che gli ha praticato una tonsillectomia. Entro oggi rientrerà

Marek Hamsik è stato operato ier mattina alla Clinica Ruesch dal Professor D'Angelo che gli ha praticato una tonsillectomia. Entro oggi rientrerà a casa e non parteciperà al ritiro della Nazionale slovacca, tornando teoricamente disponibile per il Napoli durante la sosta per le partite delle nazionali. Tuttavia la situazione non è del tutto rosea, come racconta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

SARRI PREOCCUPATO

"il capitano del Napoli è in forte dubbio per la sfida in casa del Sassuolo e questo preoccupa Sarri visto che, tra l’altro, il vice Hamsik, cioè Zielinski, è a sua volta impegnato con la Polonia. Il capitano azzurro potrà dedicarsi a recuperare dall’infortunio ai flessori che lo ha costretto ad uscire nell’ultimo match contro il Genoa. Non è stato ancora stabilito se e quando verranno effettuati gli esami strumentali, ma è probabile che si procederà con un’ecografia di controllo"

Notizie Calcio Napoli