Gonzalo Gerardo Higuaín è un calciatore argentino, attaccante della Juventus e della nazionale argentina
Gonzalo Gerardo Higuaín è un calciatore argentino, attaccante della Juventus e della nazionale argentina

Higuain in campo? Gazzetta: "Il Pipita ci tiene a sfidare il Napoli, può stringere i denti! Partirà dal 1' a due condizioni, Allegri ha il piano B"

01.12.2017
07:40
Redazione

Gonzalo Higuain sarà in campo stasera contro il Napoli oppure no? L'attaccante argentino della Juventus ieri si è presentato a Vinovo con fidanzata e valigia da trasferta, tanto per dare una spintarella alla buona sorte come racconta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport:

"Higuain più sì che no. Allegri ieri ha provato molto il Pipita nel 3-4-2-1 con Dybala e Douglas Costa, riservandosi di decidere oggi se impiegarlo dall’inizio o no. Il dolore non è passato del tutto ma è meno intenso e l’argentino, che tiene molto a questa gara, potrebbe stringere i denti. A patto però che lui per primo se la senta e non si corrano rischi, perché martedì la Juve avrà una partita ancora più importante ad Atene, che vale la qualificazione agli ottavi di Champions"

Il piano B, quello senza Higuain, prevede un 3-5-2 con Dybala e Douglas Costa, oppure tridente offensivo con Dybala falso nove e Cuadrado dentro.

Notizie Calcio Napoli