Marek Hamsik, centrocampista e capitano del Napoli
Marek Hamsik, centrocampista e capitano del Napoli

"Ho sentito pizzicare dietro la gamba". Hamsik out, contatti tra Napoli e Slovacchia: si va verso la rinuncia alla convocazione

19.03.2018
08:20
Redazione

Marek Hamsik, capitano e centrocampista slovacco del Napoli, nel match contro il Genoa è uscito anzitempo per un problema al flessore della coscia destra.

Marek Hamsik, capitano e centrocampista slovacco del Napoli, nel match contro il Genoa è uscito anzitempo per un problema al flessore della coscia destra. «Ho sentito pizzicare dietro la gamba e ho chiesto subito il cambio», le parole a caldo del capitano, raccolte dall'edizione odierna de Il Mattino.

ANDRA' IN NAZIONALE?

"È stato visitato dallo staff sanitario azzurro a fine gara ma si è trattato di un controllo superficiale, nel senso che conosceremo l'entità dell'infortunio soltanto oggi quando il giocatore si sottoporrà agli esami strumentali del caso. Pare scontato che non possa rispondere alla convocazione della Slovacchia, impegnata da giovedì a domenica a Bangkok nella King's cup. Già ieri sera Hamsik ha contattato lo staff tecnico della Nazionale, la decisione verrà presa soltanto dopo aver appreso l'esito dei test clinici"

Notizie Calcio Napoli