Il futuro del San Paolo nelle mani di De Laurentiis. Il Comune l'accontenta, rinnovata la convenzione. Ma tra i due c'è un patto

23.10.2014
09:40
Redazione

Giornata fondamentale quella di ieri per il futuro dello Stadio San Paolo: secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Il consiglio comunale ha approvato ieri la delibera per il rinnovo fino al 30 giugno 2015 della convenzione d’uso dello stadio San Paolo tra il Comune e la società partenopea. Il club di De Laurentiis dovrà versare canoni per 518.000 euro fino alla fine della stagione in corso, e presentare entro il 31 marzo uno studio di fattibilità per la ristrutturazione dell’impianto, senza il quale la convenzione si esaurirebbe in quella data. 

De Magistris ha dichiarato ieri: "Ora siamo noi ad aspettare De Laurentiis. Ci sono tutte le condizioni per mettere in piedi un progetto serio e duraturo, che però dovrà essere all’altezza di una grande città come Napoli". La palla passa al patron azzurro: il futuro dell'impianto di Fuorigrotta si giocherà nei prossimi mesi.

Notizie Calcio Napoli