Fabian in azione contro l'Udinese
Fabian in azione contro l'Udinese

Il Mattino esalta Fabian: "E' il nuovo padrone del centrocampo, ricopre tutti i ruoli con naturalezza"

22.10.2018
10:00
Redazione

Primo gol in azzurro per Fabian che ad Udine ha disegnato una traiettoria a giro splendida che non ha lasciato scampo a Scuffet. Arrivato in estate dal Betis Siviglia

Primo gol in azzurro per Fabian che ad Udine ha disegnato una traiettoria a giro splendida che non ha lasciato scampo a Scuffet. Arrivato in estate dal Betis Siviglia per i 30 milioni della clausola, dopo qualche problemino fisico e di adattamento al calcio italiano, adesso per lo spagnolo è arrivato il momento di confermare tutte le sue qualità.

La prestazione di Udine non ha lasciato indifferente tifosi ed addetti ai lavori, pronti ad applaudire Fabian. L'edizione odierna de Il Mattino ha voluto elogiare il centrocampista andaluso: "Si è preso le chiavi del centrocampo, ricopre tutti i ruoli con naturalezza. Perfetto da regista contro l’Udinese, una conferma in un ruolo che aveva già ricoperto in Champions League e Belgrado contro la Stella Rossa. Grande personalità e buona tecnica, lo spagnolo fa girare il pallone con rapidità e ha sempre buone intuizioni". 

Notizie Calcio Napoli